Avissermoneta

S Michele 2009

Avis comunale di Sermoneta nella tradizionale e secolare fiera di San Michele Ŕ stata presente con uno stand pubblicitario per comunicare ai giovani l'importanza del piccolo gesto d'amore della donazione, che pu˛ essere fondamentale a salvare la vita di una persona, che possiamo e non possiamo conoscere , questo non ha importanza . Importante invece Ŕ essere consapevoli di questa benefica realtÓ per l'umanitÓ.

L'Avis comunale di Sermoneta Ŕ una onlus e ha diviso il suo spazio in fiera con un'altra onlus emergente nel comune di Sermoneta ( L'associazione Cuore ) che si occupa di aiutare bambini orfani a Terime in Tanzania . E' operante nel territorio giÓ da quattro anni e l'biettivo Ŕ mirato ad espandersi anche in altri comuni d'Italia.
Le immagini che seguono mostrano l'apertura della fiera con la presentazione da parte del sindaco Sig.ra Giuseppina Giovannoli . L' associazione di produzione agroalimentare -Terra e Vita. Le scolaresche in visita e l'artigianato del vetro artistico.Questi sono solo alcuni dei molti espositori in fiera.

Home Page | Chi siamo | Dove siamo | Statuto | La donazione | Eventi Avis | Altri Eventi | Archivio Eventi | Mail | lettera ringraziamento | Nuovo calendario Marzo Aprile | Mappa del sito